Menù settimanale senza latticini

Il sondaggio della scorsa settimana ha incoronato il menù senza latticini come il più gettonato e come promesso eccolo qua.

Al link sottostante potrete scaricare il pdf del menù senza latticini. Questo menù è indicato per tutte quelle persone che sono allergiche o intolleranti ai latticini, che soffrono di acne o altre patologie dermiche per le quali i latticini si sono dimostrati fortemente infiammatori. Inoltre i latticini determinano il rilascio di insulina da parte dell’organismo e quindi è bene ridurli ai minimi termini anche in quelle persone che soffrono di alterata sensibilità insulinica.

Il menù come sempre è ideato su 7 giorni e risulta equilibrato nei singoli pasti e nella distribuzione settimanale delle varie fonti.

Ricordate di scaricare, stampare e utilizzare il menù al meglio: potete attaccarlo al frigo per avere un memorandum sempre disponibile, condividerlo con le persone con cui dividete il pasto, infine portarlo con voi mentre fate la spesa vi permetterà di non dimenticarvi nessun ingrediente.

Buona settimana a tutti!

Menù settimanale senza latticini

5 novembre 2019 / Senza categoria

Share the Post